Avvertenze legali



Questo sito contiene informazioni inerenti l'attività professionale svolta ed è in conformità con il codice deontologico A.I.Me.F. Associazione Italiana Mediatori Familiari (del quale si può prendere visione anche sul sito www.aimef.it/statuto/deontologia) secondo le regole di correttezza, verità, riservatezza e segretezza e nel pieno rispetto della normativa vigente. L'avv. Maria Tangari è iscritta all'A.I.Me.F. Associazione Italiana Mediatori Familiari
Le avvertenze che seguono si estendono a qualsiasi pagina che, comunque denominata, sia contenuta nel presente sito.
I diritti relativi ai testi riprodotti sono dei rispettivi autori. È vietata, con qualsiasi mezzo, la riproduzione senza il consenso scritto e cartaceo dell'autore. È consentita la copia, anche digitale, per uso personale. È consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché sia accompagnata dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte. Se l'autore non è altrimenti indicato la fonte ed i diritti sono di proprietà dell'avv. Maria Tangari. Sono consentiti link da altri siti alla prima pagina o ad altre sempre con gli stessi oneri di citazione.
I contenuti del sito sono redatti con la massima diligenza e sono sottoposti ad un accurato controllo editoriale. Lo Studio di Mediazione Familiare avv. Maria Tangari tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni derivanti dai suddetti contenuti.
Le informazioni ed i recapiti presenti sul sito, utili per prendere contatti con lo Studio di Mediazione Familiare avv. Maria Tangari, non possono essere utilizzate in alcun modo per l'invio di pubblicità commerciali non richieste o per ogni altra forma di spam. ATTENZIONE: Si nega il consenso e verrà perseguito l'invio di pubblicità ed informazioni-spam.
Trattamento dati: Le informazioni e i dati riferiti alle posizioni dei clienti vengono trattati nel rispetto interiorizzato delle norme sulla protezione dei dati personali, delle norme deontologiche applicabili alla professione di mediatore familiare .
Data di creazione del sito: 14 gennaio 2015, curatore e responsabile del sito avv. Maria Tangari.

Il sito è ospitato sui server della Technorail.com © 2001 - 2018 Avv. Maria Tangari.
All Rights Reserved